CONTRIBUTI FINANZIARI PER L’AVVIO DI NUOVE ATTIVITA’ ECONOMICHE O NUOVE RESIDENZE

Contenuto intro
Termine per manifestazione interesse 28/05/2023
Data della notizia
Descrizione

Manifestazioni di interesse all’avvio di nuove attività economiche nel territorio del Comune di Casteldelci o nuove residenze da finanziare con le risorse del Fondo di sostegno ai Comuni marginali per gli anni 2021-2023.

Il D.P.C.M. 30/09/2021 ha previsto lo stanziamento in favore di questo Comune di un contributo per l’avvio di nuove attività economiche o per chi viene a risiedere.

Al fine di verificare preliminarmente le somme da destinare agli interventi in funzione delle reali esigenze si chiede ai soggetti interessati di manifestare il proprio interesse a:

1. l’avvio di attività commerciali e artigianali attraverso una unità operativa ubicata nel territorio del comune, ovvero a intraprendere nuove attività economiche nel territorio del Comune di Casteldelci nel corrente anno solare e a mantenerle in esercizio per almeno 5 anni dalla data di dichiarazione di inizio attività.
  2. Trasferire la propria residenza nel Comune di Casteldelci entro il corrente anno solare.

protocollo.comune.casteldelci@pec.it o a mano all’ufficio protocollo del comune.

Il Comune di Casteldelci acquisite le predette manifestazioni si riserva di disporre il bando per l’erogazione dei contributi.

Casteldelci li, 28/03/2023

Gallerie